Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 2 ottobre 2009

Cesena-Salernitana, rifinitura e convocati

AllenImageamento di rifinitura, questa mattina, allo stadio 'Dirceu' di Eboli. Al termine della seduta mister Cari ha diramato la seguente lista di convocati per la gara SERIE B TIM - VIII giornata - Cesena-Salernitana: Polito, Iuliano, Fusco Luca, Kiryazis, Stendardo, Pepe Enrico, Agresta, Bastrini, Machado, Carcuro, Millesi, Pepe Vincenzo, Pestrin, Soligo, Tricarico, Cozza, Caputo, Fava, Statella, Orlando.

In sede di conferenza stampa mister Cari ha rlasciato, tra le altre, le seguenti dichiarazioni: "Con l'Ascoli ed il Frosinone ritengo essere il Cesena tra le squadre più in forma ed in condizione di questo scorcio di campionato, squadra che ha perso immeritatamente la prima gara. I bianconeri sono forti fisicamente, messi bene in campo e con calciatori davanti in grado di fare la differenza. Di contro la Salernitana è formazione in crescita giorno dopo giorno. Stiamo lavorando pesantemente sotto l'asspetto fisico e tattico. Certo, siamo artiefici del nostro destino ma al momento non disdegnerei un pizzico di fortuna per superare questo momento difficile di classifica, per riportarci nella posizione più consona lì in mezzo, nel gruppone". Cari giura: "A Cesena la Salernitana andrà a giocarsi la partita a viso aperto cercando sempre la proposizione e non arroccandosi in difesa. Contro avversari forti fisicamente bisognerà impegnarsi a fondo per tenere la palla lontana dalla nostra area. Una tattica diversa porterebbe certamente ad una prestazione non all'altezza". Nel mister c'è la convinzione che "la squadra potrà e dovrà disputare un campionato tranquillo perchè ne ha i mezzi tecnici". Infine Cari illustra le caratteristiche della 'sua' Salernitana: "Lavoriamo per ottenere una precisa fisionomina di squadra: in campo voglio vedere un unici brillante, frizzante, aggressivo e che giochi palla a terra".

Nessun commento: