Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 4 ottobre 2009

Cesena - Salernitana: 3-0


Una Salernitana troppo brutta per essere vera va incontro alla sesta sconfitta stagionale, la prima della gestione Cari. Dopo un buon avvio dei granata, i padroni di casa al settimo trovano il vantaggio: sugli sviluppi di un’azione nata da un intervento sfortunato di Fusco, Parolo fa pervenire il pallone a Djuric, Polito si salva, ma sulla ribattuta Bastrini si fa anticipare da Schelotto che firma il gol dell’1-0. Cozza ci prova su punizione, Antonioli si salva in maniera fortunosa con l’aiuto della traversa. La Salernitana gioca bene, ma negli ultimi 20 metri risulta poco incisiva.

Bisoli vede il suo Cesena troppo remissivo e prova a cambiare qualcosa, nel finale di tempo Schelotto si sposta a destra e mette in difficoltà Soligo, prima con un destro a giro parato da Polito e poi con un cross al centro su cui Petras non inquadra la porta di testa.

La Salernitana è tutta in un tiro cross di Millesi, intercettato da Antonioli, e in una conclusione da fuori di Pepe, debole. In apertura di ripresa, Fava prende il posto di Cozza, ma subito dopo uno svarione difensivo consente al Cesena di raddoppiare.

Su assist di Do Prado, è ancora Schelotto a battere Polito: il giovane argentino dei bianconeri firma una pregevole doppietta. Dopo un altro legno colpito dai granata con Kyriazis, il Cesena sigla il terzo gol con un altro ragazzo, Matute, appena entrato in campo. Finisce 3-0 per i padroni di casa.

Nessun commento: