Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 13 settembre 2009

Quarto ko per la Salernitana che perde a Trieste 2 a 0


Ancora una sconfitta per la Salernitana che perde anche a Trieste 2 a 0 e rimane desolatamente a 0 punti in classifica. I granata pur giocando un buon primo tempo gettano alle ortiche un clacio di rigore calciato male da Caputo al 21esimo. Nel primo tempo la squadra granata si fa vedere più volte dalle parti di Agazzi le occasioni più importanti capitano a Soligo (30’) ed a Cozza (45’) entrambe neutralizzate da Agazzi.

Nella ripresa dopo due giri di lancette rigore per la Triestina. Kyriazis stende Godeas (47’) in area di rigore, dal dischetto va Della Rocca che non sbaglia. La Salernitana in campo non c’è più né con la testa né con le gambe. Polito si erge a protagonista (63’) respinta su Della Rocca ed al (76’) su Godeas. Il portiere della Salernitana non può nulla sulla fucilata (78’) di Godeas che su punizione buca la porta della squadra granata.

Finisce 2 a 0 per i giuliani. Il Direttore Sportivo Acri ha dato fiducia a Brini che resta ancora sulla panchina della Salernitana.

FORMAZIONI UFFICIALI

Triestina: 4-3-2-1

Agazzi; Nef, Brosco, Sabato, Crovetto; Gissi, Tabbiani, Princivalli; Sedivec, Testini; Godeas

Salernitana 4-2-3-1

Polito; Galasso, Kyriazis, Fusco, Machado; Pestrin, Carcuro; Soligo, Cozza, Soddimo; Caputo

Nessun commento: