Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 14 agosto 2009

Precisazioni da parte del Club Granata su deferimento, mentre Coppola rescinde il contratto

In relazione alle notizie apparse sulla stampa circa il deferimento della Salernitana Calcio 1919, la società si dichiara assolutamente serena e convinta di poter dimostrare l'estraneità sua e dei suoi tesserati ai fatti in questione. Precisa che, comunque, la vicenda non è destinata ad interferire con la regolare attività sportiva e con la classifica del prossimo campionato.

Proprio per questo la società non resterà inerte di fronte alla campagna di alcuni organi di stampa, che proseguendo il disegno ostile intrapreso da mesi, creano allarme e agitazione, anche nel modo distorto di presentazione delle notizie, tanto più pericolosi nel delicato contesto in cui il calcio inserisce.

A tal fine, a salvaguardia dell'immagine della società e dei tesserati, nonchè dell'incolumità di questi stessi, messa in pericolo dal clima causato da questi attacchi mediatici, è stato incaricato il penalista avv. Silverio Sica di perseguire in sede legale gli autori di tali condotte.

Gli ulteriori aspetti della vicenda sono invece affidati alla difesa del prof. avv. Rino Sica e dell'avv. Roberto Malinconico.

La società rassicura la città e la tifoseria sulla saldezza tecnica e finanziaria del progetto della Salernitana Calcio, in assenza del quale il calcio a Salerno avrebbe subito la stessa sorte di fallimento già conosciuta in questa ed in altre citta, anche a noi vicine.

Intanto ieri sera il calciatore Carmine Coppola ha rescisso il contratto con il Club di Via S. Leonardo
Fonte Salernitana Calcio

Nessun commento: