Chi si aspettava conferme da Rimini dopo l’importante successo interno con l’Albinoleffe è rimasto deluso. La Salernitana perde a Rimini uno scontro diretto per la salvezza che inguaia e non poco i piani di rimonta della compagine di Brini.
La squadra granata non meritava di perdere alla luce delle tante opportunità avute e non concretizzate durane il match. Il gol dell’1 a 0 è stato siglato da Cipriani al 44 p.t. Il raddoppio Pagano, nella ripresa, a tempo praticamente scaduto.
In mezzo il clamoroso gol divorato da Di Napoli nella ripresa ed una serie di palle gol non sfruttate dai Fava e compagni con quest’ultimo che è rientrato in squadra dopo un lungo infortunio. IL Rimini stacca la Salernitana in classifica. I granata restano a quota 40 e lunedì giocheranno in posticipo con il Parma. Contro la seconda forza del campionato i granata non avranno tre difensori: Fusco, Marchese e Russo saranno squalificati.
Ecco la formazione granata: SALERNITANA (4-4-2) Berni; Russo, Kyriazis, Fusco, Marchese; Soligo, Tricarico, Ciaramitaro, Scarpa; Ganci, Di Napoli
RIMINI (4-4-1-1): Rimini Agliardi; Catacchini, Rinaldi, Sottil, Bravo; Pagano, Cardinale, Basha,Frara; Ricchiuti; Cipriani
Nessun commento:
Posta un commento