Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 13 dicembre 2008

Avellino - Salernitana 1 a 1


Finisce 1 a 1 il derby tra Avellino e Salernitana. Un pareggio che muove di poco la classifica ma che arriva in un momento delicato per entrambe le formazioni. L’avvento di Mutti sulla panchina granata consente alla Salernitana di interrompere la striscia di sconfitte che durava da quattro giornate.

Il pareggio lascia un po’ di amaro in bocca per i risultati maturati sugli altri campi: la vittoria del Rimini a Grosseto, Ascoli e Cittadella che battono rispettivamente Empoli e Brescia.

I gol: in vantaggio la Salernitana con Soligo che sfrutta nel migliore dei modi un cross di Russo e conclusione di Di Napoli che si stampa sul palo. La palla arriva a Soligo che porta in vantaggio i granata. 60 secondi dopo il pari di Koman che approfitta di una indecisione difensiva per pareggiare. L’Avellino fa la partita, la Salernitana si difende anche se soffre troppo sulle corsie esterne. Nonostante tutto i granata riescono a portare a casa un punto importante che muove la classifica.

Nessun commento: