Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 14 dicembre 2008

Discreta la prima di Mutti, ma bisogna ancora lavorare tanto

Il dopo Castori comincia nella maniera giusta, un pari nel derby del Partenio porta sicuramente una boccata di ossigeno per la classifica e soprattutto per il morale, ma non ancora per il gioco e per il carattere. Certo, non si poteva aspettare di più per la prima di Mutti sulla panchina granata, ma per lo meno una squadra più volitiva, questo sì. Solo nella prima mezz'ora i granata hanno espresso un gioco accettabile ed hanno più volte tirato nello specchio della porta avversaria, ma poi come sempre, dopo il pareggio dell'Avellino, la partita si poteva anche rischiare di perderla .
Dunque, c'è ancora molto da lavorare sul gruppo e soprattutto occorrono, ed è un fatto innegabile, almeno tre - quattro acquisti di qualità per rinforzare la rosa. Non ci resta dunque che aspettare l'ultima partita in casa, sabato prossimo contro l'Ascoli dell'ex Colomba, per poi , durante la sosta programmare bene quelle che saranno le scelte della società, sperando che quest'ultime non vengano effettuate alla fine del calciomercato ma all'inizio, per non prendere calciatori di rincalzo, ma veri e propri calciatori di valore per la categoria.
Noi tifosi ci aspettiamo dal presidente Lombardi uno sforzo in più per poter acquisire quello che rappresenterebbe oggi il minimo stagionale, e cioè una tranquilla salvezza.
FORZA SALERNITANA!!!
Rocco Calenda

Nessun commento: