Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 25 novembre 2008

Tutto in 90 minuti (o quasi)

Venerdi sera la Salernitana scenderà in campo per affrontare il Parma di Guidolin, e da come sembra si sia messa, questa dovrebbe essere l'ultima spiaggia sia per il tecnico Castori che per alcuni giocatori che dovranno dimastrare il loro attaccamento ai colori granata.
Francamente dover decidere le sorti di questo o di quello in 90 minuti risulta essere molto riduttivo, in quanto, personalmente credo che tutto sia già deciso e che la società altro non fa che aspettare - per quanto può - di tirarla sino alla sosta natalizia, quando poi si potrà tranquillamente decidere chi prendere come tecnico e quali giocatori acquistare. In poche parole e per non farla tanto lunga, la società è a corto di moneta, e bene fa a non esporsi economicamente, visto che poi si dovranno fare i conti con la COVISOC, la quale non fa sconti a nessuno.
Speriamo almeno che, anche questa volta il lungimirante Lombardi ci abbia visto bene e che si riesca quanto prima ad uscire da questa incresciosa situazione.
Forza Salernitana!!
Rocco Calenda

Nessun commento: