Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 24 novembre 2008

Dal calcio al Fantacalcio

Con tutto quello che oggi succede nel mondo del calcio, non bisogna stupirsi più di tanto se ogni tanto arrivano notizie come quelle che abbiamo ascoltato ieri per le varie emittenti locali.
Prima l'esonero "virtuale", poi il reintegro nei ranghi - da parte dei calciatori- di Castori, rendono questa vicenda più da fantacalcio che da calcio vero e proprio.
Come tutti sapete, i calciatori si sono assunti la piena responsabilità dell'andamento della squadra sino ad adesso, ma allora la domanda nasce spontanea...Se venerdi prossimo contro il Parma, la squadra sfoderauna prestazione degna di tale nome, la colpa poi di chi sarebbe? Dei calciatori che sino ad adesso non si sono impegnati, del tecnico, che non ha capito nulla, o della società che non ha mostrato i denti sino ad ora?
In ogni caso credo che la società abbia voluto prendere solo tempo in attesa di potersi guardare meglio intorno, poichè ingaggiare un allenatore valido costa e non poco... e con i tempi che corrono.
Non ci resta che attendere il match di venrdi sera per sciogliere il mistero.
Il tempo, come sempre d'altronde, sarà galantuomo.
Forza Salernitana!!!
Rocco Calenda


Nessun commento: