Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 22 novembre 2008

Giusto l'allontanamento di Castori, ma i calciatori devono impegnarsi di più!!

Guardando la partita della Salernitana contro l'Albinoleffe (tra l'altro squadra non irresistibile), mi è sembrato di vedere, non solo la mancanza di qualsiasi forma di gioco, ma anche una mancaza di voglia da parte di tutti i calciatori , quasi a voler giocare contro l'allenatore. Questa situazione, personalmente, mi ha molto irritato e mi ha fatto indignare tanto, poichè credo fermamente che sia la città, che soprattutto i tifosi come noi non meritino questo scempio a livello nazionale.
Avere una squadra che per tutta una partita non riesce a produrre una azione degna di tale nome, e non è la prima volta, mi fa vergognare di seguirla e di tifarla. Al mister Castori (bravissima persona), dò la colpa di non aver dato a questa squadra una identità ed un gioco, ai calciatori invece, dico che, indipendentemente dall'amore o meno per una casacca, essi devono onorarla sino alla fine poichè vengono stipendiati - e anche bene - e devono portare rispetto per la tifoseria che con passione ed amore li segue. Certo, si può vincere e si può perdere, ma come è successo ieri e nelle scorse partite personalmente non mi è piaciuto. Vedere una squadra senza mordente, svogliata, abulica e senza i cosiddetti attributi, fa male come una pugnalata al cuore.
In un campionato mediocre, per qualità e quantità, la Salernitana se avesse a suo tempo fatto due-tre acquisti di qualità, e che soprattutto, se avesse investito qualcosina in più per prendere Somma (che adesso arriva) credo che oggi sarebbe più in alto.
Voglio augurarmi, che con l'arrivo del nuovo tecnico i calciatori si sveglino dal letargo e dimostrino, a cominciare da cosiddetti "Senatori",di essere quella squadra che lotta ogni sabato e che esce dal campo con la maglia sudata, poichè credo nei calciatori e nella salvezza della squadra.

Ora e sempre.

FORZA SALERNITANA!!!!!!!

Rocco Calenda

Pres. del club "Bellizzi Granata"

Nessun commento: