
Avere una squadra che per tutta una partita non riesce a produrre una azione degna di tale nome, e non è la prima volta, mi fa vergognare di seguirla e di tifarla. Al mister Castori (bravissima persona), dò la colpa di non aver dato a questa squadra una identità ed un gioco, ai calciatori invece, dico che, indipendentemente dall'amore o meno per una casacca, essi devono onorarla sino alla fine poichè vengono stipendiati - e anche bene - e devono portare rispetto per la tifoseria che con passione ed amore li segue. Certo, si può vincere e si può perdere, ma come è successo ieri e nelle scorse partite personalmente non mi è piaciuto. Vedere una squadra senza mordente, svogliata, abulica e senza i cosiddetti attributi, fa male come una pugnalata al cuore.
In un campionato mediocre, per qualità e quantità, la Salernitana se avesse a suo tempo fatto due-tre acquisti di qualità, e che soprattutto, se avesse investito qualcosina in più per prendere Somma (che adesso arriva) credo che oggi sarebbe più in alto.
Voglio augurarmi, che con l'arrivo del nuovo tecnico i calciatori si sveglino dal letargo e dimostrino, a cominciare da cosiddetti "Senatori",di essere quella squadra che lotta ogni sabato e che esce dal campo con la maglia sudata, poichè credo nei calciatori e nella salvezza della squadra.
Ora e sempre.
FORZA SALERNITANA!!!!!!!
Rocco Calenda
Pres. del club "Bellizzi Granata"
Nessun commento:
Posta un commento