Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 22 novembre 2008

Albinoleffe – Salernitana 1 - 0


La Salernitana perde ancora e la classifica dei granata scende giù come la colonnina di mercurio. Finisce 1 a 0 con gol di Gabianetta al 5’ minuto del primo tempo. Nei restanti 85 minuti, più 5 di recupero la Salernitana non riesce a pareggiare ed a produrre una reazione capace di riequilibrare le sorti del match cominciato bene con una traversa colpita da Kyriazis.

La Salernitana alza fin da subito bandiera bianca e neppure l’espulsione di Conteh al 14esimo del secondo tempo ha consentito alla formazione di Castori di pareggiare.

Il suicidio tattico confezionato dal tecnico consegna agli avversari i tre punti su un piatto d’argento. Cardinale terzino sinistro, Marchese più avanti, Barrionuevo mandato a sorpresa nella mischia affiancato dal greco Kyriazis nell’inedita posizione di centrocampista. Fuori, a sorpresa Tricarico e Scarpa con Giampà alle spalle di Di Napoli.

La sconfitta, la seconda consecutiva, chiude l’esperienza Castori. La società ora si guarda intorno per scegliere il suo successore. Ballottaggio tra Mutti e Somma con il primo in vantaggio sul secondo.

Bisogna fare in fretta, venerdì si torna in campo, c’è il Parma nell’anticipo di campionato ed una classifica sempre più corta.

Albinoleffe 4-1-4-1: Narciso; Garlini, Conteh, Gervasoni, Renzetti; Caremi; Madonna, Laner, Carobbio, Gabionetta; Ruopolo;

Salernitana 4-4-1-1: Pinna; Ambrogioni, Fusco, Peccarisi, Cardinale; Ciarcià, Kyriazis, Barrionuevo, Marchese; Giampà; Di Napoli;

Nessun commento: