
Salernitana sempre più sola. I granata sono una delle poche squadre del campionato di serie B a non avere ancora uno sponsor principale sulle proprie maglie. È la prima volta, in tre anni della gestione Lombardi, che la Salernitana non ha ancora un main sponsor sulle proprie casacche. Per due stagioni consecutive la proprietà si era affidata a due diverse case automobilistiche straniere che avevano sposato il progetto di accoppiare il proprio nome a quello della società granata. Lo sponsor della scorsa stagione aveva un'opzione anche per quest'anno, ma l'accordo è tramontato sul nascere per l'eccessiva differenza tra domanda ed offerta. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, sembra che per imprimere il proprio marchio sulle magliette della Salernitana nel campionato cadetto sarebbero stati chiesti circa 800mila euro. Cifra che ha fatto calare il sipario sulla vecchia partnership. L'ufficio marketing della Salernitana aveva in cantiere un altro paio di trattative e non sembra essersi preoccupato più di tanto. Una con un franchising nazionale della ristorazione, l'altro con un'azienda di divani pugliese di caratura nazionale. Per il momento, però, non c'è ancora stata la fumata bianca.
Nessun commento:
Posta un commento