
Emanuele Ferraro, per i compagni di brigata Ferro. Il suo ritorno al gol in quel di Martina ha mandato in frantumi la difesa pugliese ma non è servito a bucare la linea Maginot di Fabiani. Il Direttore Generale continua a fare catenaccio sulla vicenda-rinnovo, un problema stiracchiato, allungato, ormai vecchio ma mai risolto.
Anzi, mai affrontato. Anche oggi, sulle pagine del quotidiano La Città, Fabiani cerca di difendersi senza però pensare a difendere quello che è un patrimonio della società. Il DG parla di assist forniti al bomber, Ferraro – da parte sua – si sente come accantonato, dimenticato. Probabilmente, già sostituito.
L’attaccante messinese è uomo di categoria che in maglia granata ha fatto già molto più che il suo dovere e, per giunta, è elemento che si sposa bene con le caratteristiche di Di Napoli. Il suo attaccamento alla casacca è riconosciuto, così come non è mai stato in discussione l’affetto dei tifosi nei suoi confronti.
Far finta di non vederlo e sentirlo, scaricarlo e poi – magari – girarlo ad una diretta concorrente per la promozione, il Perugia, ad esempio, non sarebbe a nostro avviso né un comportamento corretto né un colpo di mercato. Ci rifletta, il Direttore Fabiani…
Nessun commento:
Posta un commento