
Non vuole sentire parlare di alternative né tantomeno di seconde linee. Per lui sono tutti titolari. E’ per questo motivo che il turnover, almeno all’apparenza, non preoccupa Agostinelli, intenzionato a cambiare ancora formazione. Contro la Sangiovannese, nella seconda di tre partite in otto giorni, il tecnico sceglie uomini diversi un po’ per gli impegni ravvicinati, un po’ per le assenze, un po’ anche per la situazione diffidati che potrebbe condizionare la gara del 12 novembre con l’Ancona.
Sono cinque i giocatori a rischio squalifica: Pinna, Troise, Milanese, Ambrogioni e Di Napoli. Scelte non facili per Agostinelli che anche questa mattina nella rifinitura al “Volpe” ha effettuato alcuni esperimenti.
I dubbi principali sono in difesa e a centrocampo. In avanti gioca Di Napoli che potrebbe anche permettersi il lusso di farsi ammonire, saltare Martina ma essere poi sicuramente a disposizione contro l’Ancona.
Al suo fianco prepotente la candidatura di Magliocco, in odore di staffetta con Ferraro alle prese con il problema alla testa. In mediana Soligo è in dubbio, oggi si è allenato a parte per un risentimento al polpaccio ma l’ex capitano, come successo più volte in passato, è pronto a stringere i denti.
Anche perché senza Mamede (indisponibile) e Di Deo (in netto recupero ma pronto forse per Martina) Soligo è diventato un elemento quasi indispensabile per gli equilibri in mediana.
L’unica alternativa per il tecnico è rappresentata da Troise che potrebbe giocare a centrocampo solo nel caso in cui Soligo non dovesse proprio farcela. Sicuro del posto Giannone che sta entrando nel meccanismo dopo i minuti disputati contro Lanciano e Perugia. A sinistra ecco Vincenzo Fusco che sta attraversando un buon momento di forma.
A destra Ciarcià. In difesa rientra Luca Fusco che fa coppia con Cardinale. I terzini, senza Russo infortunato, sono Ambrogioni e Milanese. Pinna tra i pali. Mammarella e Masini si accontentano della panchina. Arbitra Enrico Zanichelli di Genova.
Nessun commento:
Posta un commento