Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

giovedì 13 settembre 2007

Salernitana, fiducia a Masini


La Salernitana anti - Crotone si presenterà allo stadio “Scida” con attacco e centrocampo leggermente ritoccati rispetto alla precedente sfida dell’Arechi. Dentro Masini e Mammarella, fuori l’acciaccato Ferraro e D’Isanto. Se per il reparto avanzato le scelte di Agostinelli sono legate in parte all’emergenza, col bomber siciliano in via di recupero, ma costretto a saltare il prossimo impegno, a centrocampo il tecnico pare orientato ad inserire l’ex dell’Ancona per fornire maggiore copertura sulla fascia sinistra.

Per il resto, la linea mediana dovrebbe restare inalterata con Soligo pronto ad affiancare Di Deo, confermato in cabina di regia. Il centrocampista battipagliese sta gradualmente recuperando la forma fisica e di conseguenza è pronto a migliorare il rendimento in campo rispetto alla precedente sfida con l’Arezzo. Sulla corsia destra rimane inamovibile Ciarcià, capace, con la sue giocate, di inventare deliziosi assist per gli attaccanti.

Nel reparto avanzato assieme a Di Napoli ci sarà Masini, più che mai intenzionato a dare continuità al secondo tempo disputato con l’Arezzo. L’argentino entrato in campo ad inizio ripresa ha impressionato, con le sue giocate, il pubblico dell’Arechi e dimostrato di avere i numeri giusti per poter conquistare anche una maglia da titolare. Per la sostituzione dell’infortunato Ferraro, Masini è nettamente in vantaggio su Roberto Magliocco costretto a scivolare di nuovo in panchina.

In difesa, difficilmente Agostinelli cambierà qualcosa, sempre che capitan Fusco non recuperi in tempo per la gara con la sua ex squadra. Qualora il difensore salernitano non venga nuovamente rischiato, al suo posto verrà confermato Cardinale in coppia con Troise al centro della retroguardia. Sulle corsie toccherà di nuovo a Milanese e Ambrogioni scendere in campo dall’inizio, mentre Salvatore Russo partirà dalla panchina, pronto ad inserirsi nel corso della gara, soprattutto qualora il tecnico granata abbia intenzione e necessità di infoltire il centrocampo e passare ad una difesa a tre.

Nessun commento: