Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 12 settembre 2007

Salernitana sconfitta, fuori dalla coppa


Una brutta, anzi bruttissima Salernitana perde a Martina 4 a 0 e dice addio alla Coppa Italia di Serie C. Granata fuori dalla competizione tricolore senza lottare e senza mai entrare in partita. Le seconde linee forniscono una prova scadente. Male Giannone, D’Isanto, Fusco, Coppini e Magliocco che non riescono a trascinare i giovani della Berretti travolti da un Martina che annoverava tra le sue file molti panchinari.

Brutta figura per la squadra di Agostinelli che meditata sul valore delle seconde linee e sulla loro presunta voglia di ritagliarsi un posto al sole in prima squadra. Se è vero che la Coppa Italia di Serie C rappresentava più un fastidio che un obiettivo per una squadra concentrata anima e corpo sul campionato è pur vero che la rappresentazione andata in scena in Puglia ha mortificato i colori granata.

Perdere ci sta ma non 4 a 0 con le riserve del Martina e non senza giocare. Salernitana che comincia bene ma poi, con il passare dei minuti lascia l’iniziativa ai padroni di casa che sbloccano il risultato al 31esimo con un sinistro di controbalzo dal limite dell’area del brasiliano Costantini (classe ’83) che trafigge l’incolpevole Robertiello. Il raddoppio dei pugliesi allo scadere del primo tempo: calcio d’angolo sponda aerea di Costantini per Moresi che con un piatto destro da pochi passi insacca.

E’ il 2 a 0 che legittima la supremazia dei padroni di casa che avevano anche colpito una traversa. Nella ripresa la musica non cambia, Tentativi sporadici della Salernitana che si affaccia senza troppa convinzione dalle parti di Murriero che trascorre un pomeriggio tutto sommato tranquillo. Nel secondo tempo da annotare l’espulsione di Enzo Fusco per proteste nei confronti dell’arbitro ed altri due gol del Martina, al 21esimo con Ligori (diagonale vincente) ed al 36esimo ancora una volta con Costantini che in tuffo prima colpisce di testa il palo e poi sul rimbalzo calcia in rete e chiude i conti.

Ancora una bocciatura, dunque per le seconde linee granata che dopo Noicattaro alzano bandiera bianca anche a Martina. Ora i granata possono concentrarsi solo sul campionato dove si attende il riscatto dei giocatori che fino a questo momento hanno deluso.

Nessun commento: