
Il momento di Mauro Milanese è arrivato. Il terzino ex di Perugia e Inter è pronto a fare il suo debutto in granata. La lunga attesa per il suo transfer è terminata in settimana ed ora Milanese è a completa disposizione di Agostinelli, che avrebbe voluto utilizzarlo anche per la precedente partita col Gallipoli. Giunto in prova quest’estate, nel ritiro di Roccaporena, Milanese, con la sua esperienza ha immediatamente convinto tecnico e società.
A quasi trentasei anni (che compirà il prossimo 17 settembre), dopo una lunga carriera in cui ha collezionato oltre 150 presenze in serie A, Milanese ha deciso di rimettersi in discussione, ripartendo dalla serie C e dai programmi ambiziosi della Salernitana.
Ex colonna del Perugia, dove ha militato per 5 stagioni, dopo aver indossato la maglia dell’Inter, il difensore di Trieste ha trascorso le ultime due stagioni in Inghilterra con i Qeens Park Rangers. Mancino, dotato di un buon tiro, Milanese può tornare utile anche in fase di spinta, sopperendo con l’esperienza ad una forma fisica non ancora al top.
Il terzino sinistro, ormai granata, è comunque ansioso di tornare in campo e ha anche in serbo una dedica particolare, quella al suo ex compagno Jones, scomparso di recente e al quale Milanese era particolarmente legato.
Nessun commento:
Posta un commento