Il Salerno Calcio informa che, onde agevolare una sempre più numerosa presenza della propria tifoseria allo Stadio, in vista della gara in programma sabato 14 gennaio alle ore 14:00 Salerno Calcio – Marino con diretta su Rai Sport, gli Over 65, i frequentanti degli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado di Salerno e provincia e itesserati delle Scuole Calcio con sede nella provincia di Salerno potranno accedere allo Stadio “Arechi” acquistando il tagliando d’ingresso a prezzo ridotto.

L’acquisto del tagliando, al prezzo di 2,50 €, avverrà per mezzo di un responsabile accompagnatore. Questi dovrà consegnare l’elenco degli studenti/tesserati compilato su carta intestata dell’Istituto Scolastico/Scuola Calcio completo di Nome, Cognome, Luogo e Data di nascita unitamente all’importo totale presso il Mediterranea Hotel entro e non oltre le ore 18:00 di giovedì 12 gennaio. I biglietti potranno essere ritirati esclusivamente dal responsabile accompagnatore designato a partire dalle ore 10:30 di sabato 14 gennaio presso i botteghini dello Stadio “Arechi”. Tutti i ragazzi dovranno recarsi allo Stadio mostrando un valido documento di riconoscimento o Tessera Sanitaria.

Gli Over 65 potranno acquistare il biglietto per la gara, al prezzo ridotto di 2,50 €, sabato 14 gennaio a partire dalle ore 10:30 presso i botteghini dello Stadio “Arechi” mostrando un valido documento di riconoscimento.

Per maggiori informazioni: segreteria@salernocalcio1919.it, direzione.comunicazione@salernocalcio1919.it