Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 4 dicembre 2011

Preso Leonardo Carletti, è il primo rinforzo

Leonardo Carletti con la maglia dell'Arezzo (fonte internet)E

’ il giovane Leonardo Carletti il primo rinforzo a centrocampo del Salerno Calcio, settore in cui a più riprese il Ds Susini e lo stesso Dg Pagni avevano annunciato qualche intervento. Il ragazzo potrebbe far parte già dell’allenamento previsto domani mattina come punto di partenza in vista del match con l’AnzioLavinio. Carletti per soli 3 giorni non è un ‘93, essendo nato il 28 dicembre 1992. Nato a Roma, alto 1,75 metri, proviene dalla giovanili del Brescia (come Sestito) e l’anno scorso ha fatto capolino nel Guidonia, retrocesso dal girone dove quest’anno milita il Salerno. In questo inizio di stagione ha figurato nelle file dell’Arezzo (secondo in classifica nel gruppo E di serie D) con cui ha collezionato 5 presenze, di cui 2 da titolare e 3 da subentrato, riuscendo anche a trovare la via del gol.

Non dovrebbe esaurirsi con Carletti il calciomercato del Salerno Calcio, che vedrà probabilmente qualche partenza nei prossimi giorni. Uno tra Barbarisi e Canotto potrebbe cambiare aria visto lo scarso impiego. In bilico anche le posizioni dei due over Iannarilli e Polani.

fonte: granatissimi.com

Nessun commento: