Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 11 novembre 2011

Nasce “Salerno Granata”, il nuovo magazine del CCSC

salerno-granataGrande novità per i tifosi Salernitani: nasce Salerno Granata, il nuovo magazine di informazione del Centro di Coordinamento Salernitana Clubs. Dopo qualche anno di assenza, il Presidente del CCSC Santoro è lieto di annunciare un ritorno alle ottime vecchie abitudini, augurandosi che sia di buon auspicio per il ritrovamento dell’unità della tifoseria granata.

Il numero zero sarà distribuito gratuitamente allo stadio Arechi in occasione dell’incontro Salerno - Budoni e presso i punti vendita dei partner pubblicitari.

Salerno Granata, ed il suo Direttore Mirko Cantarella, potranno contare sulla valida collaborazione di Granatissimi.com e di Salernitana Fans Forum, il forum dei tifosi.

Senza dimenticare il fatto che Salerno Granata Magazine avrà anche un proprio sito internet all’indirizzo www.salernogranata.it.

Questa settimana, oltre all’editoriale del Direttore, il primo capitolo della Storia della Salernitana dal 1919 ai giorni nostri, rubrica da conservare e collezionare a cura di Valerio Lai. Seguirà la scheda tecnica di capitan Giubilato, il racconto delle ultime partite e la presentazione dei prossimi avversari, con classifiche, news dal campo e rubriche sempre aggiornate.

Nel numero d’apertura spazio a ben 2 club: “Mai Sola e Quelli di Cagliari” del caro amico Antonio Carmando e il neonato “Club Aquara Granata 2011″ di Mario De Laurentis, con racconti, foto e la testimonianza dell’infinito amore di chi ha la passione granata nelle vene.

Tutto questo gratuitamente, a portata di mano… e di mouse.

Nessun commento: