Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 19 novembre 2011

Il CCSC: “Lo scandalo della Serie D”

da Granatissimi
Quello che si è verificato con i biglietti per la trasferta di Boville è davvero uno scandalo. Ci auguriamo di uscire al più presto da questa Serie D“. E’ questo il commento del presidente del CCSC Riccardo Santoro al caos biglietti prima della sfida tra Boville-Salerno calcio. Il presidente Santoro parla anche della partita in programma allo stadio Tomei: “Ci aspettiamo tutti che il Salerno calcio vinca. E’ la squadra più forte del campionato e deve dimostrarlo sul campo“.

L’addetto alle trasferte del CCSC Giovanni Pagliarulo commenta così il caso biglietti: “Tutti vogliono speculare sulla passione della tifoseria salernitana che anche questa volta si muoverà in massa per questa trasferta. Il costo del biglietto di 10 euro per la serie D è già eccessivo, figuriamoci con il diritto di prevendita sul diritto di prevendita. Mi sento di fare un appello ai tifosi di restare uniti, seguire la squadra sempre con la stessa passione e uscire tutti insieme dalla serie D“.

Nessun commento: