Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 1 novembre 2011

Giovedi all'Arechi la prevendita dei biglietti per la gara contro il Cynthia

Il Comunale di Genzano (fonte internet)

Qualche utilissima notizia in vista della partitissima di domenica 6 novembre alla stadio Comunale di Via Sicilia. I tifosi salernitani potranno acquistare comodamente in prevendita i tagliandi per la partita presso lo stadio Arechi giovedi 3 novembre dalle 10,30 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18,00 e venerdi 4 novembre dalle 10,30 alle 13,00. La tribuna ospiti non è coperta e può contenere al massimo mille tifosi. Non un posto in più sarà a disposizione del Salerno. La tribuna coperta è riservata ai locali e ai giornalisti i quali dovranno richiedere gli accrediti entro le 19,00 di venerdi 4 novembre all’ indirizzo mail asdcynthia1920@alice.it, munirsi di prolunga per raggiungere i punti corrente. I tifosi della Cynthia potranno acquistare in prevendita i biglietti della partita Cynthia vs Salerno presso la segreteria dello stadio da mercoledi a venerdi dalle 17,30 alle 19,00

Fonte sito Cynthia Calcio

Sono un migliaio i biglietti che la società del Cynthia 1920 metterà a disposizione degli ospiti per la partita contro il Salerno che si disputerà al Comunale di Genzano domenica 6 novembre. La modalità di vendita saranno le stesse praticate dalle altre compagini laziali, Marino e Sora. Nella giornata di giovedì, alcuni funzionari del Cynthia si recheranno presso i botteghini dell’Arechi per procedere alla vendita dei tagliandi alla tifoseria salernitana. Si spera in un esito migliore di quello avuto con il Sora, quando furono in molti a restare privi del ticket nonostante l’anticipo con cui si erano recati presso gli sportelli. Contattato il presidente del CCSC Riccardo Santoro ci ha riferito: “Il prezzo del tagliando è di 10 euro. Per quanto riguarda gli orari di apertura e chiusura dei botteghini al momento non abbiamo ancora concordato nulla con la società del Cynthia“.

Ricordiamo che Genzano si trova nei pressi del Lago di Nemi, pochi chilometri più a sud di Marino, ma poco dopo Velletri. Appuntamento quindi per giovedì presso o botteghini dell’Arechi.

Nessun commento: