Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 27 luglio 2011

La nuova società è già al lavoro


A solo 24 ore di distanza dalla presentazione della nuova compagine salernitana, tutto l’apparato messo insieme dal duo Lotito - Mezzaroma è al lavoro a pieno regime, infatti bisogna recuperare il ritardo accumulato ed allestire una squadra che possa essere da subito altamente competitiva.

Ovviamente nessuno è in possesso della tanto agognata bacchetta magica, ma la conclamata e visibile organizzazione della Lazio di Lotito infonde fiducia e tranquillità all’intero ambiente granata, conscio che il patron capitolino saprà dare alla neonata Salerno Calcio quell’efficienza organizzativa e valenza calcistica per poter presto tornare nel calcio professionistico.

Mentre si lavora per riempire le caselle vuote dell’apparato societario, così come ribadito nel corso della conferenza stampa di ieri, mister Perrone è già al lavoro per mettere insieme quei due terzi di cui parlava Lotito, ma soprattutto per indicare al futuro direttore sportivo gli elementi da acquistare per completare la rosa che dovrà affrontare il difficile campionato di serie D.

Va da sé che la presentazione del DS dovrà avvenire in tempi molto brevi, anche se tutto lascia supporre che sia stato già individuato e che sia già al lavoro, per il momento sottotraccia, in attesa dell’ufficialità, magari attraverso apposito comunicato stampa o addirittura nel corso di un altro incontro con la stampa.

A tal proposito c’è anche molta curiosità nel campo giornalistico in merito al prescelto addetto stampa, o per meglio dire del responsabile della comunicazione così come l’ha definito il presidente della Lazio, nello specifico la dirigenza capitolina sceglierà un giornalista locale, oppure un componente dell’ufficio stampa romano?

Quello che più interessa, però, è la formazione della società nel suo insieme, ogni tassello al posto giusto, massima efficienza organizzativa, tecnica ed agonistica, per risultare altamente vincente già alla fine di questa stagione agonistica, che è poi la cosa che interessa di più.

Un’ultima annotazione per quanto attiene la questione del marchio, il famoso cavalluccio, orbene nessuno osa pensare che non sia un passaggio importantissimo per ribadire la tanto fiera salernitanità, ma è altrettanto lapalissiano che tutto deve avvenire secondo una lucida e preventivata razionalità, anzi sarebbe quantomai deleterio forzare i tempi per ottenere qualcosa che può arrivare sicuramente nei modi e nei tempi preventivati dalla nuova dirigenza, allora avanti tutta Nuova Salerno il proscenio del grande calcio ti attende, del resto un incidente di percorso può capitare anche ai “grandi”, historia docet!!

Nessun commento: