Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 3 luglio 2011

Domani l'incontro tra Lombardi e Cesarano


I tifosi sono in ansia, in attesa di sapere cosa succederà alla Salernitana, domani dopo l’incontro tra Cesarano e Lombardi, probabilmente decisivo in un senso o nell’altro per la trattativa di cessione delle quote azionarie della società granata. Significative, in tal senso, le dichiarazioni del commercialista Antonio Sanges, rilasciate a Roma Cronaca:

Il fatto che Lombardi e Cesarano si incontrino lunedì è la dimostrazione che non volevamo prendere in giro nessuno, nè io ne Loschiavo. Mi è dispiaciuto sentire certe cose ma ribadisco abbiamo lavorato alacremente per garantire una continuità aziendale alla Salernitana ed ora siamo giunti al dunque“.

Nello studio dell’avvocato Mandara alle ore 16.oo di domani, saranno presenti con Antonio Lombardi e Arturo Cesarano, anche l’amministratore unico Antonio Loschiavo, lo stesso Sanges e il consulente del proprietario della Salernitana Fogliamanzillo. Un’incognita come andrà a finire. Si discuterà, soprattutto, oltre che delle possibili conseguenze relative alla sentenza del tribunale di Napoli, anche dei debiti con le banche, motivo di discordia nelle precedenti giornate. Sanges dice al riguardo:

E’ una trattativa e sotto quest’aspetto non si può dire nulla. Per me è già importante che le parti si incontrino, poi speriamo che tutto vada per il meglio per la Salernitana. Questa è la testimonianza che non abbiamo nè perso tempo nè riferito cose non vere. Ci sono state dei ritardi, delle complicazioni, ma non certo per delle colpe da imputare al sottoscritto o a Loschiavo. Voglio ringraziare l’amministratore delegato perché si è impegnato strenuamente per risolvere la questione Salernitana. Stesso discorso per gli avvocati Mandara e D’Aiuto e per Giuseppe Bruno. Tutti hanno dato il loro apporto affinchè si arrivasse a questo incontro. Poi ora c’è una trattativa e non ci resta che incrociare le dita“. E allora incrociamole le dita!

Nessun commento: