Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 23 luglio 2011

Carlo Perrone per la panchina della Salernitana?

Carlo Perrone (fonte internet)

Carlo Perrone è il candidato numero uno a sedere sulla panchina della Nuova salernitana di Serie D. Nato a Roma il 12 ottobre del 1960, vi proponiamo la sua scheda tecnica:

Come calciatore. Cresciuto nel settore giovanile della Lazio, disputa cinque stagioni con la maglia biancoceleste intervallate da una non felice annata con la Roma. Si trasferisce successivamente all’Ascoli per poi chiudere la carriera, dopo un anno con il Lecce, con la casacca dell’Avellino.

Come allenatore. Dopo aver passato due stagioni con la Viterbese, in Serie D dal 2004 al 2006, con la Tivoli nelle prime giornate della stagione 2006-2007, nella seconda metà del campionato 2008-2009 è l’allenatore del Pescina VG, formazione della Lega Pro Seconda Divisione (ex Serie C2). La squadra riesce a qualificarsi per i playoff soprattutto per i punti ottenuti nel girone di ritorno ed elimina in semifinale Catanzaro e in finale il Gela, conquistando la promozione in Lega Pro Prima Divisione 2009-2010.

L’inizio della stagione 2009-2010 Paolo Rossi come vicepresidente non è dei migliori: dopo due pareggi in due partite, viene esonerato dalla società prima della terza giornata del torneo. Nel 2010-2011 allena gli allievi nazionali della Lazio.

Nessun commento: