Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 26 giugno 2011

Incontro tifosi al CCSC sul futuro dei granata


Si è tenuto questa sera presso la sede del CCSC, un incontro tra i rappresentanti del Centro Coordinamento e i gruppi Ultras. Presenti oltre al presidente del CCSC Riccardo Santoro anche l’amministratore unico della Salernitana Antonio Loschiavo e il commercialista Antonio Sanges, che sta curando i dettagli tecnici della trattativa di cessione della società granata tra Lombardi e Cesarano.

Loschiavo ha spiegato ai presenti i retroscena della lunghe trattative che li ha visti impegnati nel corso degli ultimi mesi. Vari interlocutori interessati all’acquisto della Salernitana si sono alternati in questo periodo, fino ad arrivare alla positiva trattativa che vede interessato l’imprenditore e architetto Arturo Cesarano.

Anche Sanges si è soffermato sulla cronistoria delle trattative iniziate il 9 marzo e proseguite con colloqui con altri imprenditori fino ai primi di maggio. L’11 dello stesso mese è entrato in scena Cesarano, il quale oltre a manifestare grosso interesse per il panorama calcistico si dice intenzionato ad avviare progetti sportivi sul territorio salernitano.

Prossimamente il probabile acquirente conta anche di confrontarsi direttamente proprio con Lombardi. Il loro incontro dovrebbe avvenire la settimana prossima. Nel frattempo è stato sottolineato che la proprietà appare disposta ad adempiere tutti gli adempimenti federali entro il 30 giugno, per ottenere l’iscrizione al campionato, mentre l’acquirente spera di rilevare la società entro e non oltre il 6 luglio. Tante le domande dei circa 70-80 presenti, che alla fine si sono augurati che la trattativa possa finalmente “premiare” i tifosi granata.

Nessun commento: