Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 8 aprile 2011

A Verona ci saranno tre gruppi del CCSC


In occasione del prossimo impegno della Salernitana al Bentegodi di Verona lodevole iniziativa dei 3 gruppi associati al C.C.S.C., Il "MAI SOLA/QUELLO DI CAGLIARI", il " MILANO GRANATA" ed il club " EMILIA" in occasione della partita di domenica prossima raggiungeranno lo stadio scaligero in collaborazione con la questura di Verona formando una "CAROVANA GRANATA" .

I 3 gruppi di tifosi, sempre presenti in tutte le trasferte, faranno sentire la loro voce nell" inferno" del Bentegodi, per non lasciare soli i "ragazzi granata" e lanceranno cori di incitamento per contrastare con amore e passione i 15 mila tifosi veronesi presenti sulle gradinate.

Per l'occasione, si augurano che la domenica nella terra di Romeo e Giulietta sia un occasione propizia per riportare lo sport, ed il calcio in particolare, ad una dimensione piu' serena, evitando isterismi e violenza che spesso abbiamo assistito nelle gare disputate tra granata e gialloblù.

club " MAI SOLA/QUELLO DI CAGLIARI, club "MILANO GRANATA, club " EMILIA".

Nessun commento: