Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 3 aprile 2011

Precisazioni sull'Operazione "Cuore Granata"


Precisazioni sull’Operazione “Cuore Granata”

Il Centro di Coordinamento Salernitana Clubs, in merito alle notizie apparse sulle testate giornalistiche e radiotelevisive locali in merito all’operazione “Cuore Granata”, tende a precisare quanto segue:

1. L’Operazione “Cuore Granata” è frutto di una sinergia tra i tifosi dei vari forum, in particolare Salernitani.it e il CCSC, ed è mirato a dare un “PREMIO” a quei calciatori che si stanno distinguendo sul campo e stanno dimostrando tutto il loro attaccamento alla maglia e alla piazza.

2. La raccolta fondi non vuole ASSOLUTAMENTE sostituire quelli che sono i doveri di una società di calcio, e cioè corrispondere puntualmente i corrispettivi ai propri tesserati.

3. Il Conto Corrente opererà nella piena trasparenza e legalità, infatti come detto nel primo comunicato a cadenza quasi giornaliera verrà comunicato l’importo raggiunto, questo per ragguagliare tutti i tifosi sull’andamento della raccolta stessa.

Ripetiamo ancora, che NESSUNO POTRA’ PRELEVARE DAL C.C. e che la Banca, al termine ella raccolta fondi rilascerà un estratto conto totale che, tolte le spese bancarie risulterà il netto da corrispondere ai calciatori. Lo stesso verrà reso pubblico in una nostra nota.

Crediamo che già nella giornata di domani o al massimo martedì verrà comunicato il nome dell’Istituto di Credito e il codice IBAN per poter fare i versamenti, che potranno essere fatti con bonifico bancario.

Oggi più che mai…..Forza Salernitana

Roberto Sarrocco

Add. Stampa CCSC

Nessun commento: