Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 4 aprile 2011

Carabinieri e G.di F. nella sede della Salernitana


La Procura di Vallo della Lucania, nella persona del sostituto procuratore il dottor Alfredo Greco ha aperto un’indagine in seguito ad una denuncia del club granata, ma si sarebbe ora estesa, a quanto pare, a vari aspetti amministrativi.

Questa mattina i Carabinieri sezione PG Vallo della Lucania ed i militari del Nucleo di Polizia Tributaria si sono recati presso la sede della Salernitana in via San Leonardo ed hanno effettuato delle verifiche su alcuni documenti contabili.

L’operazione è scattata intorno alle 9 di questa mattina ed è durata parecchie ore, con l’acquisizione da parte dei militari di vari atti. Il tutto sarebbe scaturito da una denuncia di smarrimento presentata dalla Salernitana riguardo ad alcuni assegni finiti poi nelle mani, a quanto pare, di alcuni calciatori. Le indagini riguardano figure apicali della società. Una vicenda che potrebbe creare problemi alla trattativa di cessione del club.

Nessun commento: