Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 18 marzo 2011

Intervista a Loschiavo


Il tempo passa e aumenta l’impazienza dei tifosi. La Salernitana passerà a Mister X? E quando? Sono queste le domande che si pongono i tanti sostenitori granata e al quale nessuno può dare risposte certe, nemmeno i diretti interessati.

Abbiamo chiesto, a tale proposito, all’amministratore unico Antonio Loschiavo se ci sono novità: “Al momento siamo concentrati sulla gara di domenica prossima contro il Bassano - ha detto Loschiavo - In questo fine settimana non succederà nulla per quanto riguarda l’operazione che stiamo portando avanti per cedere la Salernitana“.

Eppure un paio di giorni fa ha dichiarato ad una testata giornalistica che era prossima l’assemblea straordinaria dei soci, un segnale che qualcosa di buono stava accadendo: “Io non ho rilasciato quelle dichiarazioni. Non so come è stata riportata la notizia. Quando non sono sicuro di qualcosa, preferisco non parlare. Chi mi conosce lo sa. E’ vero, però, che nei prossimi giorni l’assemblea sarà convocata, ma se ne parlerà la settimana prossima. Ribadisco che ora siamo concentrati soprattutto sulla partita di dopodomani“.

Cosa si sente di dire ai tifosi? Sono impazienti di conoscere il destino della propria squadra del cuore: “Come dicevo l’altro giorno, resta un cauto ottimismo, tutto procede con la dovuta regolarità. Capisco l’impazienza. Anche noi vorremmo chiudere l’operazione quanto prima e che tutto fosse già risolto. Ci vogliono i tempi necessari. Si tratta di un’operazione delicata, stiamo trasferendo una società di calcio e non è un normale contratto di compravendita“.

Che tempi sono previsti e che percentuale dà di successo? “I tempi giusti. Non vi posso dire quanti giorni, così come non posso darvi percentuali, anche se ogni passa incide positivamente e non fa che aumentare questa percentuale“.

E’ vero che se entro il 31 marzo, qualcuno dice giorno in cui si dovrà ricapitalizzare, se non sarà tutto concluso lascerà l’incarico? “La ricapitalizzazione deve avvenire entro il 30 giugno - ha concluso l’amministratore unico - Anche se ci sono altre scadenze prima di tale data che la società deve onorare, come pagamenti di stipendi e contributi. La Co.Vi.Soc. vorrà conoscere tutto entro il 15 maggio e per quella data dobbiamo farci trovare pronti. Per quanto mi riguarda la data del 31 marzo è un termine che mi sono dato io per portare a conclusione l’operazione. Non è una scadenza inderogabile. Se tutto procede regolarmente e se a fine mese la trattativa necessita di qualche giorno in più per gli adempimenti del caso, è normale che proceda col mio incarico

Fonte:granatissimi.com

Nessun commento: