Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 26 marzo 2011

Comunicato del CCSC ai tifosi


Il CCSC dopo le ultime tristi vicende societarie contrastanti con l'impegno e gli ottimi risultati ottenuti dalla squadra sul campo ESORTA LA TIFOSERIA GRANATA TUTTA a sostenere ancora di più la squadra in questo momento cosi delicato.

A partire dalla partita di domenica prossima contro la Cremonese e per tutte le restanti decisive gare di campionato, la tifoseria dovrà far sentire ancor di più la sua voce, unita e forte come non mai, specie nelle gare interne, per sostenere con forza e passione quella maglia, onorata incessantemente dai calciatori e da mister Breda in questo tormentato campionato.

Il centro invita pero con altrettanta veemenza gli organi di informazione, gli addetti ai lavori e tutto l'ambiente salernitano a non polemizzare e criticare inutilmente, creando fughe di notizie false e mendaci, e alimentando solo la pressione su una società già in grande difficoltà. Tutto questo non fa altro che destabilizzare ancor di più l'ambiente e scoraggiare eventuali acquirenti o persone interessate davvero al bene della nostra Salernitana.

Il CCSC pretende per questo chiarezza e trasparenza dalla società, per una
tifoseria stanca di non vivere più di solo calcio, ma costretta a coesistere ogni giorno con tristi vicende societarie, giudiziarie e fallimentari.

RICORDIAMO A TUTTI CHE IN BALLO C’E’ IL FUTURO DELLA NOSTRA SALERNITANA

Oggi piu che mai Forza Salernitana !!!

Nessun commento: