Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 4 marzo 2011

Ancora una settimana di pazienza e sapremo cosa sarà della Salernitana


Cuori granata in fibrillazione. Ci sarà ancora una settimana di passione per loro, in attesa del grande evento. L’amministratore unico Antonio Lo Schiavo e il direttore marketing Giuseppe Bruno sono all’opera per portare a termine quello che è, probabilmente, uno dei compiti più difficili da quando sono alla Salernitana.

Terminata la fase dell’esame della situazione patrimoniale della società, grazie al lavoro del consulente Fogliamanzillo, si stanno vagliando le due proposte pervenute alla società, una riguardante un singolo imprenditore (strada preferita) e un’altra che vede coinvolta una cordata, ma non quella vallese di cui si è parlato tanto nei giorni scorsi. C’è sempre il massimo riserbo sulle trattative in corso, condizione fondamentale per portare a termine l’operazione.

Per questo motivo apprenderemo soltanto la settimana prossima chi sarà il famoso “mister X”. Nel frattempo consentiteci di essere ottimisti. Siamo convinti che Loschiavo e Bruno, stanno lavorando al meglio per raggiungere il tanto agognato obiettivo. E sembra, a giudicare dai loro volti, apparentemente imperturbabili, trapelare un considerevole ottimismo. E’ questo che ci spinge a pensare che siamo a buon punto con le trattative, quasi vicini alla conclusione.

Per quanto riguarda gli stipendi ai calciatori, argomento del giorno insieme alle vicende societarie, qualcuno sarà pagato in questa settimana, altri attenderanno la settimana prossima senza passare a vie di fatto, quasi consapevoli che le cose cambieranno. A Salerno parleremo finalmente di calcio giocato e non saremo più tutti commercialisti alle prese con conti e scadenze varie. E’ un augurio, o qualcosa di più? Ancora qualche giorno di pazienza…

Fonte: granatissimi.com

Nessun commento: