Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 23 febbraio 2011

Gli "Ultras" chiedono a Lombardi di rimettere il titolo nella mani del sindaco


L’uscita di scena di Cala ha scosso i tifosi e li ha spinti a tornare immediatamente operativi. Stasera alle ore 19, si raduneranno in massa sotto l’Ance: invitano a partecipare tutta la tifoseria. Ieri sera, prove generali. Un gruppo di ultras - una cinquantina circa - si è radunato sotto l’associazione costruttori confidando d’incrociare Lombardi e contestarlo duramente. Il patron è tornato in sella ma gli ultras non ne vogliono sapere. Per evitare il game over, ritengono percorribili solo due strade: chiavi della Salernitana consegnate immediatamente al sindaco oppure libri contabili del club in tribunale. Cala era ancora in cittá per una cena frugale in un noto ristorante nei pressi della sede sociale granata.

Gli ultras gli hanno chiesto di uscire dal locale per spiegare la sua veritá. Cala ha detto tante cose, molte delle quali delicatissime. Ha parlato di pressioni, ha detto che secondo lui la societá la prende il napoletano Boldoni. E ancora: "I tifosi meritano solo il mio silenzio: ho giá parlato troppo e se parlo ancora.. C’ho rimesso alcune centinaia di migliaia di euro". Gli ultras gli hanno dato tregua solo in tardissima serata ma da oggi faranno di nuovo muro e chiederanno a Lombardi di uscire allo scoperto. Amareggiate anche le associazioni del tifo organizzato. Il pensiero di Salerno Club 2010 con l’addetto stampa Grisi. "Abbiamo assistito ad una farsa, temevamo il peggio ma Lombardi e Cala sono andati ben oltre la nostra più fervida immaginazione. Questa storia grottesca ha finito - nostro malgrado - per farci fare una figuraccia. Saremo vigili, Salerno si desti. Un’immediata riunione produrrá un comunicato di protesta». Il Centro Coordinamento ha diffuso un comunicato per dire che «è sorpreso ed infuriato, non è schierato con nessuno e resta vigile".

Nessun commento: