Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 12 gennaio 2011

Al Ds Salerno piace il portiere Fumagalli

Nella foto il portiere della Juve Stabia Ermanno Fumagalli

La Salernitana ha preso in prestito dall’Udinese il difensore Jefferson Oliveira: ne ha dato notizia il sito del club friulano. Il brasiliano, classe ’90, è un mancino ed in questa stagione è stato aggregato alla primavera di Rossitto (anche un gol al Milan). Salerno conta di pescare dal vivaio friulano anche un attaccante. La scelta è ampia: nel mirino Federico Laurito, 12 centri con la Primavera, ma anche il brasiliano Fabinho e il ceco Vydra. In arrivo un altro difensore. E’ Bruscagin che approderá dal Grosseto nell’ambito dell’operazione Pestrin. Lo scambio è stato quasi perfezionato e si attendono solo le firme dei giocatori per sancire l’operazione. Classe ’89, Bruscagin, cresciuto nel Milan, ha giocato con Pizzighettone e Gubbio.

Il diesse Nicola Salerno ha anche messo le mani su Pani, centrocampista classe ’86 della Triestina. In cambio ha proposto Montervino, ma il club alabardato ha sondato anche per Carcuro e Carrus. La trattativa si dovrebbe definire la prossima settimana. Montervino è stato offerto al Siena, che propone a sua volta Fini. L’Ascoli continua a seguire Peccarisi. Per Polito si cerca una sistemazione. Tra i papabili per la sua sostituzione, oltre ad Acerbis e Concetti, spunta Ermanno Fumagalli. Il portiere lombardo è in rotta con la Juve Stabia dove ha perso il posto da titolare a scapito di Colombi. Fumagalli, che ha un contratto fino al 2013 ed è assistito da Cristiano Pavone, dovrebbe passare alla Salernitana in cambio di uno tra Tricarico, Vincenzo Pepe e Iuliano. Ai granata piace inoltre l’attaccante Volpe del Livorno.

Nessun commento: