Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 11 dicembre 2010

Breda si arrabbia durante l'allenamento


"Tutti zitti. Andate a farvi la doccia. Via, tutti via". Sono le 11.40 di un soporifero giovedì di prove tattiche, quando l’urlo del tecnico granata Breda rompe la quiete e richiama all’ordine i calciatori. "Parlate tutti: vi rendete conto che non si capisce niente?", aggiunge il tecnico calciando lontano un pallone. A bordo campo, sotto le panchine, ci sono Vito Chimenti e il diesse Nicola Salerno (si guardano).
Subito dopo, mentre abbandonano la scena i primi calciatori a testa bassa e Breda li fissa da lontano - come ad accertarsi che abbiano inteso l’antifona - il mister viene raggiunto a centrocampo dal diesse. Confabulano. Breda ha un foglietto: parla e il dirigente triestino ascolta. Alla fine ne convocherá venti. A Fiuggi non vanno gli infortunati (Montalto, Montella, Accursi), gli squalificati (Peccarisi e Pestrin), più Salvatore Russo per scelta tecnica. Nella cittá delle acque, forse, si va anche per disintossicarsi dai "veleni" degli ultimi giorni, dalle incomprensioni. Nella squadra c’è voglia di riscatto e Sedivec, uno degli ex lungodegenti, lancia il guanto di sfida al campionato: "Abbiamo il 90% di possibilitá di salire in B. Io ci credo e ci credono tutti nella promozione".

Le condizioni fisiche dell’esterno d’attacco: "Sto bene, non mi sento appesantito, spero di giocare". La speranza accomuna anche Carcuro: "L’infortunio è alle spalle, sono a disposizione". Il mediano dovrebbe tornare nell’undici titolare.
Giudice sportivo. Problemi in difesa per il Gubbio. Torrente perde gli squalificati Bartolucci e Farina. Rientra Borghese in difesa al posto di Farina, sulla destra il terzino Capogrosso al posto di Bartolucci.
Casms. I tifosi del Sorrento sprovvisti di tessera del tifoso non potranno seguire la propria squadra in trasferta all’Arechi, il prossimo 19 dicembre. Lo ha deciso ieri il Viminale, disponendo il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Napoli. All’andata, pari trattamento fu riservato ai tifosi della Salernitana. Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in Campania anche per le partite Foggia-Cavese (19/12) e Verona-Paganese (20/12). Per la partita Forza e Coraggio-Ebolitana di serie D, categoria nella quale non è previsto il programma "tessera del tifoso", il Casms ha deciso la chiusura del settore ospiti

Nessun commento: