Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 11 dicembre 2010

Un successo il meeting sul progetto di azionariato popolare Salerno Granata

sam_2085

Si è svolto oggi il meeting informativo di azionariato popolare sul progetto “Salerno Granata” presso il Grand Hotel Salerno. L’evento promosso dal giornalista Maurizio Grillo in piena sinergia con il C.C.S.C., dal titolo “Azionariato Popolare: obiettivi e strategie” ha trattato gli argomenti più importanti dell’iniziativa popolare.

Tanti i presenti nella sala del Grand Hotel a dimostrazione del grosso interesse della tifoseria verso l’importante avvenimento, qualcuno addirittura residente al nord e venuto appositamente per l’occasione. Ha aperto i lavori il moderatore Giovanni Novella, che dopo il benvenuto ha dato la parola all’ideatore del progetto Maurizio Grillo, invitato a spiegare ai presenti come è nata l’idea di “Salerno Granata”.

E’ toccato poi ai relatori entrare nello specifico. Antonio Sanges si è soffermato sul marketing e sui concetti base di azionariato popolare, prima di addentrarsi più particolarmente in quello che potrà essere il discorso rapportato alla tifoseria salernitana. Subito dopo gli interventi di Antonio Opromolla e di Vincenzo Pappalardo che hanno trattato rispettivamente gli argomenti: “Public Company, tifosi protagonisti” e “Il modello di azionariato popolare in Italia” e poi ancora del Presidente del CCSC Riccardo Santoro e del presidente di Salerno Energia Ferdinando Argentino.

Alla fine un ampio dibattito, con alcuni presenti che hanno preso la parola e rivolto domande ai relatori. Il prossimo appuntamento sarà per il mese di gennaio, quando si passerà alla fase cruciale della costituzione dell’assemblea costituente della società cooperativa.

Nessun commento: