Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 2 novembre 2010

Emil Hallfredsson. del Verona: "A salerno per vincere"

Il gialloblù dal rendimento più costante nell'ultimo periodo è senza dubbio Emil Hallfredsson. Dopo Monza l'islandese ha continuato a perfezionare l'intesa coi compagni, cercando di migliorare anche la propria condizione: "A livello personale ritengo di aver dato vita a buone prestazioni, tuttavia la strada da percorrere è ancora lunga. Giocare sempre bene è difficile soprattutto in questa categoria, le assenze per squalifica o infortuni ci hanno penalizzato. Ho cambiato diversi compagni di reparto, ma penso solo a dare tutto. Ogni giocatore di questa rosa vanta qualità".

L'ambiente scaligero è ancora amareggiato per il pari subìto durante le ultime battute dell'11a di campionato: "E' un peccato, avremmo potuto raddoppiare e portare a casa i tre punti. Difficile spiegare una ripresa così brutta, negli ultimi trenta metri siamo mancati di lucidità".

Nel prossimo turno la squadra di Giannini farà visita ad una Salernitana alla ricerca di rivalsa dopo il ko col Bassano e l'1-1 di Cremona: "Dobbiamo pensare solo a vincere, è l'unica cosa che conta. Serve più impegno da parte di tutti, giochiamo col cuore".

Nessun commento: