Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 27 ottobre 2010

Presentate le nuove maglie di gioco della Salernitana insieme al Co-Sponsor



E' il gruppo Martos Finanziario s.p.a. il nuovo co- sponsor della Salernitana, si perchè esso sarà inserito sotto il logo del club e non qa tutta maglia, questo per avere la possibilità di inserire un altro co - sponsor.
"Cifra a 6 numeri" è stato detto dal responsabile area marketing della Salernitana Giuseppe Bruno, quella sborsata dal "Gruppo finanziario Martos" s.p.a. di Napoli, presente alla conferenza stampa con il presidente e l'addetto all'area marketing dellla stessa società.
Presente anche l'addetto ala comunicazione Casciello che ha voluto ribadire il nuovo look delle maglie granata con colletti bianchi in casa, e bianche con colletti granata in trasferta, in attesa tra un mese di quella storica e cioè bianca e celeste a righe verticali.
Il gruppo Martos entra nella società granata solo come sponsor per la stagione in corso, ma è pronto a stipulare un nuovo contratto in caso di successo della Salernitana in questo campionato.

Nessun commento: