Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 26 luglio 2010

I granata debutteranno in Coppa Italia l'8 Agosto contro il Sud Tirol


Si è svolto oggi presso la sede della Lega Serie A a Milano il sorteggio degli accoppiamenti della TIM Cup 2010-2011. Il primo turno, in programma per l’8 agosto, vedrà scendere in campo 27 squadre della Lega Pro e 9 squadre della Lega Nazionale Dilettanti. Dodici squadre di Serie A TIM entreranno nella competizione a partire dal terzo turno eliminatorio, programmato per il 27 ottobre 2010. Le otto “teste di serie”, in gara dagli Ottavi di Finale, previsti in diverse date, sono state posizionate secondo il seguente schema: nella parte sinistra del tabellone il Napoli, l’Inter, la Roma e la Juventus, mentre nella parte destra troviamo Palermo, Parma, Milan e Sampdoria.

La Salernitana inizierà la sua avventura in Tim Cup domenica 8 agosto contro il Sud Trol, squadra neopromossa in Prima Divisione. Chi vincerà lo scontro diretto affronterà al turno successivo in casa del Portogruaro il 15 agosto. In caso di ulteriore qualificazione i granata affronterebbero prima all’Olimpico la Lazio al terzo turno e poi sullo stesso terreno la Roma agli ottavi. Ricordiamo che solo dalle semifinali è prevista una gara di andata e ritorno.

Nessun commento: