Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

sabato 10 aprile 2010

Salernitana - Meleam affare (quasi) fatto!!


Arriva prontamente la prevedibile smentita da parte dell’avvocato Di Monda. Quella che abbiamo raccolto noi di Granatissimi è un’indiscrezione da fonte attendibile, che doveva restare segreta ancora per qualche giorno.

L’avvocato, d’altronde, ha affermato che la Meleam non ha rilevato la Salernitana e probabilmente si riferiva al fatto che non è stato ancora messo nero su bianco, anche se, di fatto, Lombardi ha accettato la proposta e poi ha aggiunto che l’affare in un senso o nell’altro si risolverà la settimana prossima, come effettivamente sarà.

La notizia che ha dato stamane in conferenza stampa l’avvocato Sarno dell’offerta dei 12,5 milioni di euro, debiti esclusi, per rilevare la Salernitana, ha sconvolto i tifosi che, ovviamente, non credono a tale proposta, inverosimile per una società come quella granata, praticamente retrocessa in Lega Pro e con una situazione debitoria da film horror.

Ora tutti si chiedono chi ci possa essere alle spalle di un’ offerta così alta. Abbiamo cercato di raccogliere informazioni subito dopo la conferenza stampa dell’avvocato Sarno e sono arrivate delle conferme che dietro questa proposta c’è la Meleam, anche se le cifre non sono quelle che ha riferito Lombardi all’avvocato salernitano.

La Meleam avrebbe chiuso ieri sera l’affare rilevando la Salernitana per una cifra di tre milioni da dilazionare in 24 mesi e circa 5,5 di situazione debitoria. Insomma il totale dell’operazione si aggira intorno agli 8,5 milioni di euro e non 17-18 come ha fatto intendere il patron della Salernitana.

Ci sono state solo delle discussioni tra Lombardi e Pasquale Bacco, che ha condotto la trattativa per conto della Meleam, sui crediti avanzati dalla Salernitana, circa 2,6 milioni, che alla fine sono stati lasciati a Lombardi. Le prime indiscrezioni che trapelano ci riferiscono che gli imprenditori che rappresenta il dott. Bacco sono di Roma e di Bologna, che la presidenza è affidata all’avvocato Raffaele Di Monda e la direzione generale a Pierpaolo Marino, che avrebbe già accettato l’incarico. Il condizionale è d’obbligo anche in questo caso. A giorni ci sarà l’annuncio ufficiale della conclusione della trattativa e allora ne sapremo di più.

Fonte granatissimi.com

Nessun commento: