Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

martedì 23 marzo 2010

Stasera alle 20.45 all'Arechi Salernitana - Lecce


Risulta molto difficile tornare a parlare di calcio giocato dopo le ultime vicende legate ai presunti illeciti tra la Salernitana e il Potenza e dove hanno visto i granata penalizzati di 6 punti in classifica, quest'ultima già precaria di per se, ma tant'è e si va comunque in campo.
Con quale spirito i calciatori affronteranno il match di questa sera? Certo non conla testa serenaanche perchè la salernitana, se non con due ma con un piede e mezzo è in Prima Divisione, ma resta sempre da onorare la maglia e la tifoseria.
Già i tifosi, si prevede un bassa affluenza allo stadio, ma sarà soprattutto contestazione, dura e tenace, contro il presidente Lombardi, reo di non aver allestito a giugno una squadra degna di tale nome.
L'arbitro dell'incontro, che ricordiamo è fissato alle ore 20.45, sarà Giancola di Vasto, una vecchia conoscenza dei tifosi salernitani, che ricorderano la famosa partita contro la Lucchese, dove diede quel rigore fantasma agli ospiti ed assunse un comportamento irritante per tutto l'incontro.

Nessun commento: