Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 17 marzo 2010

I calciatori granata sono per Grassadonia

La partita scialba di sabato scorso contro il Cesena ha decretato l'esonero di Mister Grassadonia, a causa di quella scelerata sostituzione all'8 minuto della ripresa, quando ha tolto l'unico centravanti in grado di far salire la squadra, Dionisi anzichè togliere uno spento ed evanescente Fava.
Ma questo esonero non è piaciuto a molti calciatori della Salernitanache, in veritaà , se pur con risultati scarsi e non certo esaltanti, avevano trovato con Grassadonia un modulo di gioco adeguato e soprattutto una unità all'interno dello spogliatoio, ecco il motivo che ieri prima dell'allenamento i calciatori si sono "chiusi" all'interno dello spogliatoio per oltre 20 minuti rischiando di non fare l'allenamento. Anche il Ds. Salerno medita una fuoriscita dal Club di via S. Leonardo, visto che, come lui stesso ha dichiarato, Grassadonia è un suo pupillo.
Insomma, non basta avere già una situazione disgraziata di classifica e i processi sui presunti illeciti riguardanti la gara con il Potenza, e acquirenti che, per il momento si fanno solo della pubblicità gratutita, adesso anche i problemi tra i calciatori, e tutto questo quando la retrocessione è ormani imminente e soprattutto non si vedono cieli chiari all'orizzonte.
Mi domando, passerà tutto questo e si tornerà ai tempi di una volta?.............

Nessun commento: