Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

venerdì 26 febbraio 2010

Salernitana - Piacenza senza tifosi...ma solo nello stadio


La gara di domani pomeriggio alle ore 14.00, che si disputerà allo stadio Arechi di Salerno sarà, come è noto a porte chiuse, vista la squalifica del giudice sportivo per una giornata alla Salernitana.
Ma questa assenza i avvertirà soltanto nello stadio, visto che gli irriducibili e tanti semplici tifosi, gremiranno gli spazi antistanti lo stadio e faranno sentire sicuramente la loro voce agli undici di casa.
La passione, nonostante la carente posizione di classifica che avrebbe scoraggiato chiunque, non tramonta mai in casa granata, e questo deve servire da monito alla società, affinchè dia più attenzione alle esigenze della tifoseria, che merita come abbiamo sempre ribadito, palcoscenici migliori di quelli che stiamo vedendo.
La passione, l'amore e l'orgoglio per questa maglia, non morirà mai, qualunque sia la categoria di appartenenza, ma, ribadiamo che solo quest'ultime non bastano, occorre anche una società, che si faccia carico dell'importante responsabilità che essa ricopre nell'ambito cittadino e provinciale, poichè i salernitani e non solo vivono per questa grande passione e, lo si è visto contro il Pescara nell'anno della promozione in serie B, sono disposti a tutto pur di seguire la propria squadra del cuore.

Nessun commento: