Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

domenica 8 novembre 2009

Salernitana sconfitta a Padova, Società minaccia esclusioni, tifosi in rotta con la squadra


Alla fine dei 90 minuti della tredicesima giornata del campionato cadetto tra le squadre del nordest è solo il Padova a festeggiare. E pensare che all'Euganeo le cose sembravano essersi messe male: la Salernitana, ultima in classifica, era infatti passata in vantaggio all'8' con Ferraro. È stato necessario aspettare la mezz'ora per il pareggio dei biancoscudati con Di Nardo e il secondo tempo - al minuto 20 - per il vantaggio con Soncin su rigore. Il gol del 3-1 allo scadere (45') con Bovo. Con questa vittoria i veneti si trovano al terzo posto in classifica, in attesa del match di Torino lunedì.

La Salernitana, invece sprofonda sempre più in classifica. Ora il Piacenza (al penultimo posto) è a 4 punti mentre le quartultime sono a -7. Domenica alle 12.30 all'Arechi avrebbe dovuto disputarsi la gara Salernitana- Empoli ma i toscani ad inizio settimana chiederanno il rinvio della gara per gli impegni nelle rispettive nazionali di tre tesserati. La gara potrebbe essere recuperata martedì o a data da destinarsi.

Intanto la Salernitana è in silenzio stampa e la società ha fatto trapelare che potrebbero essere presi dei provvedimenti di esclusione per alcuni calciatori.

Tensione infine a Padova. Al termine della gara i calciatori sono stati invitati dai tifosi a recarsi sotto la Curva ma soltanto due atleti hanno risposto all'invito. Un gesto, questo, che non è piaciuto ai tifosi che preannunciano contestazione alla ripresa degli allenamenti.

Fava, intanto, per l'ingenua espulsione potrebbe essere multato dalla Società

Il Direttore Nicola Salerno crede ancora nella salvezza. In viaggio di ritorno verso Trieste, pur non criticando apertamente la precedente gestione tecnica ha detto: "Questa squadra è come una copertà troppo corto. Da qualunque lato la si tiri c'è sempre qualcosa che non va. Probabilmente questa squadra e tutti noi non siamo all'altezza della piazza Salernitana per i risultati che non stiamo raccogliendo".

Nessun commento: