Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 28 settembre 2009

Cori e striscioni contro Lombardi

La Salernitana non riesce a superare l'Ascoli e si deve accontentare del secondo pareggio consecutivo. Una gara in cui si sono intravisti leggeri miglioramenti soprattutto quando Cari ha immesso la seconda punta.

L'Ascoli con una buona organizzazione di gioco, soprattutto nel primo tempo, si è fatto anche minaccioso. Polito e Fusco hanno tenuto in partita i compagni. Nella ripresa la Salernitana ha sfiorato anche il gol e nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Russo, nel finale, ha tenuto gli ospiti in apprensione.
La gara è stata caratterizzata dallo sciopero del tifo della curva Sud che ha apertamente contestato Lombardi.

La Curva Sud è rimasta in silenzio per tutta la partita limitandosi ad esporre striscioni contro Lombardi e la società e cori sempre verso il patron. Tra questi: "Lombardi, Acrie Zavaglia indegni rappresentanti della nostra maglia". Ed ancora: Scelte scellerate e politica di interessi: risultati sul campo sempre gli stessi".

Se il tuo progetto è solo d'affarista e ci hai rimesso in pista per guadagnarci su, Salerno non la meriti più".

Infine: "Con te si vive solo di speranza ma disperati non vogliamo morire: Lombardi vattene".


Nessun commento: