Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 3 agosto 2009

Nella terza tappa di “Miss Granata” anche un video sui 90 anni della Salernitana

miss-bellizzi-premiataHa avuto luogo ieri presso piazza Giovanni XXIII la terza tappa dell’edizione 2009 di Miss Granata. La manifestazione organizzata dal Club Highlander del presidente Alfonso Pugliese, con la direzione artistica di Stefano Pollini, è stata condotta dal duo Giovanni Novella e Rosaria Toriello.

Ad aprire la serata all’insegna del binomio moda e sport, un video in onore dei 90′ anni della Salernitana, montato da Antonio Calenda, che ha ripercorso tutti i momenti topici della storia della società granata dai primi successi fino ai giorni nostri.

Presenti in giuria personalità del mondo della politica e dei media: Raffaele Pascale presidente C.P.T, Pino Salvioli sindaco di Bellizzi, Simona De Marinis di Salerno by night, Diodoro Maffia giornalista Radio Bussola 24, Angelo De Nicola giornalista di Granatissimi, Vito Pagnotto polizia tributaria, Riccardo Santoro presidente CCSC. Primo fra tutti, il defilet di Yana Karaseva vincitrice della edizione 2008, seguito dalla sfilata dei Mister e delle Miss candidate al titolo.

La giuria viene chiamata a valutare prima la bellezza in costume e poi il portamento ed eleganza dei ragazzi che sfilano al ritmo di coinvolgenti brani dance. Segue la consegna, da parte del presidente del club granata Bellizzi Rocco Calenda, di un quadro raffigurante l’ippocampo granata in ceramica vietrese al sindaco di Bellizzi Salvioli.

mr” Portare Miss granata a Bellizzi è un progetto che coltivavo da più di un anno”, dice il presidente Calenda che prosegue, ” il sindaco Salvioli è il primo dei tifosi della Salernitana in questo nostro club a Bellizzi , ed un particolare ringraziamento va dato a lui per la sua grande disponibilità”. Al termine della serata vengono elencati i nomi dei Mister vincitori premiati da Yana Karasewa: 3° posto con voti 272 il n°6 Gerardo Germano, 2° con voti 279 n°5 Angelo Carleo, mentre vince il titolo di Mister Granata Bellizzi con 297 voti il n° 6 Pasquale Russomando.

“Sono contento, non pensavo di arrivare fino a questo punto, e devo dire che alla fine la vittoria è una bella soddisfazione al termine di un’altra bella tappa di Miss Granata”, commenta Pasquale Russomando dopo la sua premiazione: ” Cerco di impegnarmi sempre al massimo per dare il meglio di me nel corso delle sfilate. Sono immensamente felice questa sera e mi godo la vittoria, poi penserò alla finale “

missProsegue la premiazione delle cinque Miss. vincitrici della tappa di Bellizzi che si uniranno , nella finale di settembre, alle altre scelte nelle precedenti tappe: 5° posto con voti 297 la n°9 Patricia Delgado, 4° posto con voti 300 la n°18 Raffaella Palumbo, 3° posto con 303 voti la n° 6 Teresa Acovino, 2° posto n° 10 Carmela Iovino. Vince il titolo di Miss Granata Bellizzi con voti 306 la n° 22 Angela Music.

“E’ stata per me una grande emozione, mi sono divertita tantissimo e sono felice di aver vinto al termine di un lungo lavoro di preparazione che mi ha portato a gareggiare con le mie colleghe anche qui a Bellizzi”, dice la vincitrice, “Il mio sogno è quello di diventare una modella e la manifestazione di Miss Granata mi ha dato la possibilità di potermi esprimere al meglio, di migliorarmi giorno dopo giorno, ed ora il mio obiettivo è continuare ad inseguire il mio sogno che spero un giorno diventi realtà”.

rocco-calendaMiss granata dà appuntamento alla finale che avrà luogo il 6 settembre presso Parco Pinocchio in Salerno dove le candidate scelte in ogni tappa si sfideranno per la conquista del titolo di Miss 2009.

“Abbiamo affrontato questa tappa con grande impegno, come del resto abbiamo sempre fatto, ringrazio l’amministrazione comunale che ci ha dato grande collaborazione”, dice Alfonso Pugliese presidente del club Highlander, “Invito tutti a seguirci nella serata finale dove sarà tra gli altri presente anche il presidente della Salernitana Antonio Lombardi”

Nessun commento: