Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 20 luglio 2009

Ingaggiato Soddimo

ImageLa Salernitana Calcio 1919 comunica l'ingaggio del calciatore Danilo Soddimo (27/9/87) dalla UC Sampdoria. L'esterno di centrocampo giunge con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore della Salernitana e contro riscatto. Il calciatore si aggregherà nel pomeriggio ai nuovi compagni di squadra nel ritiro di Nocera Umbra. “Sono contentissimo di essere giunto alla Salernitana” ha dichiarato a caldo il calciatore. “Salerno è una piazza che ho voluto fortemente, la Salernitana è una società che mi ha cercato con insistenza. Mi hanno convinto il presidente Lombardi ed il direttore Acri: nella Salernitana ci sono giovani di gran qualità e sono certo che insieme disputeremo un campionato di tutto rispetto, mettendoci in mostra nella maniera migliore. Ho giocato all’Arechi con la Sambenedettese, ricordo un pubblico impressionante, affascinante. Proprio quelle immagini mi hanno spinto a preferire Salerno ad altre piazze. Non vedo l’ora di iniziare”.

Nessun commento: