Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

lunedì 15 giugno 2009

Ritorna l'Ippocampo


Lo storico ippocampo torna sulle maglie della Salernitana: come promesso pubblicamente il presidente della Salernitana Calcio 1919 Antonio Lombardi ha acquistato a titolo personale l'ippocampo e gli altri beni immateriali della fallita Salernitana Sport S.p.A. per far sì che possano essere utilizzati dalla Salernitana Calcio 1919.

Alle ore 11.40 il giudice Iannicelli presso la sezione fallimentare del Tribunale di Salerno ha assegnato il lotto "beni immateriali" della Salernitana Sport S.P.A. La busta firmata dal presidente Lombardi (contenente l'offerta di 300.200 euro e l'assegno di 30 mila euro) è stata l'unica presentata (era il 12 giugno) alla III sezione civile.

Il presidente Antonio Lombardi, accompagnato dall'avvocato Roberto Malinconico è stato accolto prima e scortato poi, da centinaia di tifosi entusiasti: "Sono contento di aver chiuso, a quattro anni di distanza, questa importante vicenda: stamattina ho riconsegnato alla provincia la propria storia calcistica, quella della Salernitana".

Nessun commento: