Benvenuti nel sito Bellizzi Granata - Tutte le Notizie e le Curiosità sulla Salernitana, sui tifosi, sui risultati e sul Calciomercato. ULTIME NOTIZIE DAL CLUB "BELLIZZI GRANATA"

mercoledì 20 maggio 2009

Attenzione comunque al Bari

Ho letto questi giorni su vari giornali e seguito le varie trasmissioni che parlano del prossimo match dei granata contro i fratelli baresi.
La cosa che mi ha colpito è la totale fiducia nella vittoria, solo perchè siamo gemellati. Niente di più sbagliato. La partita personalmente, anche se il Bari verrà a Salerno con la mente tranquilla, la vedo difficile, poichè nel calcio, nessuno ci sta a perdere, anche se hai già raggiunto il suo obiettivo. Noi dobbiamo , nella maniera più assoluta, salvarci e salvare il nome di una città e di una provincia intera, che vive di calcio e che della squadra del cuore non nè può fare a meno, quindi il nostro scopo è quello di sostenere a gran voce i granata senza pensare agli avversari, ma solo a noi stessi, poichè, e la storia recente calcistica ce lo insegna, nessuno ci ha mai regalato e ci regalerà niente. Pertanto invito tutti i tifosi che Sabato si recheranno all'Arechi, a sostenere si il gemellaggio tra le due tifoserie, ma al fischio d'inizio del match, pensare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE alla Salernitana.
FORZA SALERNITANA
Rocco Calenda

Nessun commento: