
E' il momento invece di essere tutti uniti e di cercare in tutti i modi di strappare con i denti, se necessario, tutti quei punti che la Salernitana ha bisogno per salvarsi. Una salvezza che, a mio modesto parere non servirebbe solo ad acquisire la permanenza nella cadetteria, ma anche una certezza per il futuro societario, che in questo momento risulta alquanto incerto, (spero vivamente di essere smentito) nonostante le voci rassicuranti che giungono dalla società.
Vorrei invitare tutti i tifosi, e, perdonatemi se lo faccio da un blog ma lo vorrei fare personalmente ad ognuno di voi, a lasciare perdere, per il momento, dissapori e dissidi, remando invece in un unica direzione che è quella della salvezza, ad iniziare da oggi contro il Treviso, avversario da non sottovalutare, poichè non ha nulla da perdere.
Uniamoci quindi, sotto un'unica bandiera e colore, come abbiamo d'altronde sempre fatto, e incitiamo a squrciagola i granata affinchè da oggi cominci quella svolta da sempre auspicata ma mai attuata, poi a fine campionato si vedrà di chi sono le responsabilità.
Adesso, un solo grido , per amore della nostra cara squadra....
FORZA SALERNITANA
Rocco Calenda
Nessun commento:
Posta un commento